Bindi dessert: torna con la bella stagione!

Pubblicato il 20 Marzo 2019 in News

Che colazione primaverile sarebbe senza i croissant Bindi? Geldi Group lo sa e sceglie di deliziare i propri clienti con la collezione Bar Bindi  2019: tante gustose novità per rendere irrinunciabile la colazione al bar.

Bindi: Fantasia nel Dessert dall’american lifestyle alla colazione tradizionale all’italiana

Grandissima l’attenzione riservata da Bindi agli amanti dell’american lifestyle.

bindi dessert bari

Vi ritroviamo, immancabili, i brownies: tipici dolci americani con cuore morbido al cioccolato e noci, in comode confezioni da 20 pezzi.

Altrettanto apprezzati dai clienti più cosmopoliti sono cookies, waffels, pancakes e muffin, anche nella variante mini, che Bindi non dimentica mai di riproporre.

Dulcis in fundo, la ciambella più amata dai giovanissimi: i donuts diventano, in Bindi, mini, glassati, farciti nei più svariati modi per incontrare le esigenze di tutti i clienti cresciuti a pane e Homer Simpson.

 

 

Bindi Dessert e colazione all’Italiana

Numerose sono ancora le novità per la colazione: oltre ai croissant tradizionali con varie farciture, l’offerta prevede croissant vegani in confezione da 100 pezzi, per meglio soddisfare le esigenze degli hotel e, soprattutto, un’ampissima varietà di croissant mini e fagottini vegani mini, prelibatezze dalle dimensioni ridotte per assecondare la voglia di dolce anche di chi, in vista della stagione estiva, non perde di vista l’attenzione alla linea.

Tra le new entry sfiziose citiamo la girella, nella sua variante mini, con uvetta e alla crema e l’intreccio alle noci pecan e sciroppo di acero: due concentrati di golosità che siamo certi faranno impazzire i palati più sofisticati.

Completano il paniere, gli intramontabili strudel, le conchiglie e le sfogliatelle declinate in tantissime varietà. Sempre alta, inoltre, l’attenzione di Bindi alle frolle e ai biscotti: Frollì, Esse, Tartellette, Nocini ed ogni momento diventa quello giusto per fare colazione!

 

Ti piacerebbe provare la nuova collezione Bindi dessert e prima colazione? Non esitare a contattarci!

Collezione Bindi Gelati e Semifreddi: le nuove proposte primaverili

E, infine, che primavera sarebbe senza gelato? Ed ecco che Bindi propone oltre alle gustosissime monoporzioni di semifreddo, anche ottimi e pratici gelati da passeggio nei formati coni, stecchi, biscotti e coppe, perfetto connubio tra la tradizione gelatiera italiana e l’altissima qualità di Bindi.

Non c’è dubbio che, anche nella bella stagione, avrete un’opportunità in più per offrire ai vostri clienti nuovi abbinamenti di gusto, garantiti dalla ricerca e dalla qualità Bindi che Geldi Dilillo Group porterà sui vostri banconi.

Scarica il Catalogo Bindi Bar 2019