Bindi Dessert: collezione autunno-inverno in store!

Pubblicato il 21 Dicembre 2018 in News

Geldi Dilillo Group delizia i propri clienti con la collezione autunno-inverno di Bindi dessert: una collezione particolarmente ricca di novità ed in grado di soddisfare tutti i canali di ristorazione.

Bindi Pasticceria: Una stagione di Gusto e Delizie

La proposta, in perfetta sintonia con la stagione in corso, è dedicata al ricercato mondo del dessert di cui pasticceria Bindi è maestra. Dal dolce momento della colazione, al salato nelle sue forme più di tendenza.

Bindi: Fantasia Nel Dessert – Dalle Torte ai Semifreddi

Tra le torte della Bindi, dessert e pasticceria, menzione speciale merita la pretagliata ricotta cioccolato e amaretti: ottima pasta frolla al burro con crema alla ricotta, granella di amaretti e gocce di cioccolato, decorata con crumble di frolla al burro.
In ambito pasticceria, il must have della stagione è senz’altro la torta al pistacchio e cioccolato, una pretagliata con biscotto alla nocciola farcito con crema al pistacchio e gocce di cioccolato, decorato con granella di pistacchio e di nocciole pralinate.
E, per gli amanti dell’american lifestyle, l’intramontabile carrot cake, torta della tradizione americana con pan di Spagna alle carote farcito con crema al formaggio e decorato con granella di noci.

Altrettanto gustose le due proposte Bindi in fatto di gelato semifreddo in monoporzioni: il classico croccante declinato nella versione alle mandorle con crema alla nocciola, cuore morbido al cioccolato, decorato con mandorle caramellizzate; e nella versione all’amarena con crema al gusto vaniglia, con cuore all’amarena, decorato con mandorle caramellizzate.

La novità in monoporzione per la pasticceria è rappresentata, invece, dalla coppa mandorle tostate e amaretto: morbido pan di Spagna con crema mascarpone, decorato con granella di amaretti e mandorle tostate filangè.

Tre le novità per la colazione: croissant vegani in confezione da 100 pezzi per meglio soddisfare le esigenze degli hotel, croissant vegani farciti all’albicocca in confezioni da 50 e croissant vuoti con impasto alla curcuma decorati con fiocchi d’avena (48 porzioni).

Dulcis in fundo, anche se si parla di salato, Bindi ci delizia con una focaccia farcita con formaggio feta, pomodoro, olive nere e olio extra vergine di oliva.

Non c’è dubbio che, anche in questo freddo inverno avrete un’opportunità in più per offrire ai vostri clienti nuovi abbinamenti di gusto, garantiti dalla ricerca e dalla qualità Bindi che Geldi Dilillo Group porterà sui vostri banconi.