Oltre ad essere dessert perfetti per tutte le stagioni, i semifreddi e i tartufi si prestano alla realizzazione delle più svariate presentazioni, dalle più classiche alle più creative: tra le preparazioni più amate c’è sicuramente l’affogato. Dall’incontro tra il sapore avvolgente di un espresso caldo e la dolcezza di un delizioso gelato nasce un dessert iconico, capace di conquistare tutti al primo assaggio. Ideali per coronare un pasto squisito, ma anche per proporre una pausa caffè alternativa, i semifreddi e i tartufi non potranno più mancare nella tua carta dessert.
Per permettere ai ristoratori di deliziare i palati di tutti i clienti, Bindi ha realizzato una linea di Affogati dai gusti unici: un viaggio tra i grandi classici che parte dalla tradizione degli anni’60 e arriva oggi in diverse sfumature di sapori e consistenze. Scopriamo insieme i Tartufi e i Semifreddi della “più grande pasticceria d’Italia”.
Semifreddi
Alla forma elegante dei Semifreddi Bindi si combina un gusto inimitabile: la scelta perfetta per godere della delizia del dessert affogato al caffè. Il Semifreddo al Torroncino conquisterà tutti i tuoi clienti grazie alla sua cremosità, al suo sapore delicato e alla croccantezza delle nocciole pralinate. La proposta ideale per gli amanti di gusti decisi, invece, è il Semifreddo al Caffè: il cuore alla vaniglia e la decorazione con pan di Spagna al cacao sorprenderà tutti i palati. Il Semifreddo alle Mandorle metterà d’accordo tutti con il suo sapore raffinato e la croccante decorazione con mandorle di Sicilia tostate. Queste tre deliziose proposte sono disponibili in confezioni da 12 pezzi.
Tartufi
Il tartufo, dessert iconico della tradizione dolciaria italiana, non ha certo bisogno di presentazioni. Bindi ha realizzato una linea di tartufi che abbraccia i gusti autentici dello storico dessert e una qualità inconfondibile: lascia che i tuoi clienti scoprano la perfetta combinazione tra sapori e consistenze. I classici non tramontano mai: è per questo che il Tartufo Classico continua ad essere ancora oggi tra i dolci più amati. Per soddisfare i gusti di tutti non potrai lasciarti scappare anche il Tartufo Bianco che, assieme al Tartufo Classico, è tra i dessert più richiesti.
Per regalare un’ulteriore nota di intensità e gusto all’affogato, Bindi ha creato anche il Tartufo al Caffè che, con il suo sapore tostato, è la scelta ideale per tutti gli amanti del caffè. L’irresistibile Tartufo alla Nocciola, con il suo cuore di cioccolato liquido, invece, è il dessert perfetto da proporre a tutti i clienti alla ricerca di un’esperienza alternativa di affogato.
Alla famiglia dei tartufi Bindi si aggiunge quest’anno un nuovo prestigioso prodotto che non potrà mancare nella tua carta dessert: il Tartufo al Pistacchio è composto da un gelato semifreddo al pistacchio con cuore al pistacchio, decorato con nocciole pralinate e granella di pistacchio. Tutti i Tartufi Bindi sono disponibili in confezioni da 12 pezzi e una volta estratti dal freezer sono pronti per essere serviti.
Geldi Dilillo Group supporta Bindi nelle province di Bari e BAT attraverso una serie di servizi e attività, come:
- Appuntamenti periodici con i ristoratori dedicati alla presentazione e alla degustazione dei nuovi prodotti;
- Calcolo analitico del food cost;
- Supporto nella vendita e consulenza continua;
- Crescente impegno in campagne di comunicazione online e offline.
Non ti resta che scegliere tra le svariate proposte di affogati Bindi per regalare ai tuoi clienti un momento di puro gusto. Il catalogo degli Affogati Bindi è disponibile qui.
Contattaci per maggiori informazioni e per un incontro con l’agente di zona.