Pastry Chef Collection: scopri i nuovi eclettici dessert Bindi

Pubblicato il 23 Maggio 2022 in News

In occasione del lancio dell’esclusiva Pastry Chef Collection, Bindi ripropone il logo originale utilizzato nel 1946 per il laboratorio di pasticceria in Via Larga a Milano. Tale scelta denota l’essenza stessa di questa linea di dessert e suggella al contempo un legame inscindibile tra tradizione e innovazione, binomio a cui la più grande pasticceria d’Italia ha dato un significato tutto nuovo.

La nuova dimensione del dessert

Con oltre settant’anni di esperienza nella pasticceria, Bindi lancia una linea destinata a rivoluzionare il mondo dei dessert: la Cheesecake Rubino, la Nonna 4.0 e la Goccia Tiramisù sono le tre nuove monoporzioni di pasticceria ideate per l’alta ristorazione e dedicate agli chef più attenti alle tendenze del momento. Scopriamole insieme.

Cheesecake Rubino

Questa raffinata monoporzione rappresenta il connubio perfetto tra un dessert iconico, la cheesecake, e un concept all’avanguardia. La croccantezza del crumble al burro abbraccia una delicata crema con panna fresca e un geleè al lampone e fragola, per una sinfonia di gusti unica. La Cheesecake Rubino è la proposta ideale per i tuoi clienti alla ricerca di un’esperienza tutta nuova di dessert.

Nonna 4.0

Bindi ha rivisitato anche un altro grande classico della tradizione pasticcera italiana, la Torta della Nonna, e lo ha reso custode di un gusto eccellente e di un design innovativo. Una base di gustoso crumble al burro accoglie la cake al limone con crema pasticcera e la mousse alla vaniglia e panna fresca. Lascia che i tuoi clienti scoprano il gusto sofisticato della Nonna 4.0, racchiuso in un delicato velo di glassa al limone.

Goccia Tiramisù

Impossibile resistere all’estetica ricercata e al gusto sublime della deliziosa Goccia Tiramisù. Il pan di Spagna inzuppato al caffè e profumato agli agrumi e al cardamomo incontra una crema al mascarpone e un delicato cremoso al caffè. Morbida alla vista e al palato, anche questa reinterpretazione del classico tiramisù promette di incantare al primo sguardo e di conquistare tutti al primo assaggio.

L’arte del dessert

Le linee eleganti e raffinate che disegnano queste tre monoporzioni raccontano un’idea completamente nuova di dessert, che non solo segue le tendenze e i gusti dei clienti, ma si presta a infinite reinterpretazioni e personalizzazioni. La Rubino Cheesecake, la Nonna 4.0 e la Goccia Tiramisù si caratterizzano per le forme innovative, per le decorazioni ricercate, per le materie prime nobili e le consistenze all’avanguardia. Disponibili in confezioni da 6 pezzi, queste monoporzioni (del peso di 80g) richiedono un tempo di scongelamento che oscilla tra 1,5 e 2 ore.

Delizia i tuoi clienti con le tre novità della Pastry Chef Collection e regala loro l’eccellenza di Bindi combinata a una nuova esperienza di dessert.

Scarica qui il folder e compila il form sottostante per ricevere maggiori informazioni o per richiedere un incontro con il nostro agente di zona.

    Compila i seguenti campi: