Voilà! L’eccellenza della pasticceria francese tra le novità Bindi

Pubblicato il 31 Ottobre 2022 in News

Tra le altre novità della Collezione Autunno-Inverno 2022, la più grande pasticceria d’Italia sceglie di proporre due dessert iconici dell’arte dolciaria d’oltralpe: l’eccellenza dei maestri pasticceri della tradizione francese entra a far parte della famiglia Bindi con l’Éclair e la Religieuse. Scopriamoli insieme.

Éclair

Éclair significa “lampo”. Ed è proprio il fatto che si mangi in un attimo a dare il nome a questo gioiello della pasticceria francese. Preparato secondo la ricetta originale, con ingredienti accuratamente selezionati, questo particolare bignè di pasta choux racchiude un generoso ripieno di deliziosa crema ed è decorato con un elegante strato di glassa lucida. Estremamente versatile, si presta ad essere declinato in diverse varianti al Cioccolato, Caffè, Vaniglia e Frutti Esotici. Lascia che i tuoi clienti si immergano nella magica atmosfera dei bistrot francesi con il gusto e la delicatezza di questo dessert.

Religieuse

La Religieuse fu creata nel 1855 a Parigi da un gelataio napoletano nella sua pasticceria di boulevard Montmartre, “Chez Frascati”. Una elegante combinazione di due bignè ripieni di una ricca crema al cioccolato e decorati con glassa al cioccolato e una delicata crema al burro. Si pensa che il nome di questo dessert si debba al colore della glassa, che assomigliava a quello dell’abito delle suore. Regala ai tuoi clienti il gusto pieno e prelibato di questo elegante dessert, per un sofisticato fine pasto o una raffinata pausa caffè.

Scarica il Folder Pâtisserie Française di Bindi e lascia che i tuoi clienti scoprano il gusto e l’eccellenza dell’arte pasticcera francese. Contattaci all’indirizzo info@geldigroup.it, su WhatsApp o compila il form sottostante per ricevere maggiori informazioni o per un incontro con il nostro agente di zona.

    Compila i seguenti campi: